Anonimo Registrati

Sabato 20-Aprile-2024

          

IMPORTANTE

PER INSERIRE IL PROPRIO ANNUNCIO DI MOBILITA' SU LIPOL.IT e FACEBOOK


comunicare :  nome e cognome, posizione professionale, profilo professionale, gli enti di partenza e destinazione, telefono e/o mail, note particolari

  (ogni singolo annuncio, rimarrà visibile online per circa 12 mesi dalla data d'inserimento)

 Inoltre  per i soli colleghi iscritti al nostro sindacato, che ne facciano richiesta, prestiamo piena assistenza nella ricerca della mobilità (anche attraverso i nostri referenti sui territori) e per tutto l'iter burocratico.

Si prega tutti coloro che abbiano ottenuto la mobilità, di darne comunicazione per cancellare la richiesta.

                                                Si ringrazia per la fattiva collaborazione

IL Segretario Generale Nazionale Daniele Minichini


PONTEDERA I FALSI FANNO LA CARITA'   Stampa questo documento dal titolo: . Stampa

Pontedera, i falsi fanno la carità: la merce contraffatta 'entra' in Convento

La Polizia Municipale ha donato ai frati capi di abbigliamento sequestrati. Laddove è possibile infatti rimuovere i marchi contraffatti, il magistrato ha disposto la donazione ad enti ed associazioni caritatevoli

 

Sono stati consegnati dalla Polizia Municipale di Pontedera, stamani, centinaia di capi di abbigliamento al Convento dei Frati Cappuccini di Pontedera. Si tratta di pantaloni, giacche, maglioni, costumi, gonne, frutto di sequestro da parte dei vigili urbani. Il magistrato ha infatti disposto la distruzione dei capi contraffatti e, laddove fosse stato possibile rimuovere i marchi contraffatti, l'utilizzo per fini caritatevoli.

La Polizia Municipale ha quindi provveduto ad una cernita dei capi riutilizzabili e li ha poi consegnati al Convento di Pontedera.

“Si tratta di una procedura giusta finalizzata a riutilizzare, dove possibile - ha commentato il comandante della Polizia Municipale di Pontedera e dell'Unione Valdera, Michele Stefanelli - dei beni che sarebbero stati destinati al macero. Siamo in un momento di crisi e questi beni, nuovi, possono essere utili ad aiutare chi non sarebbe in grado di provvedere altrimenti. Anche in futuro provvederemo, in situazioni analoghe, a simili assegnazioni ad altre associazioni caritatevoli cittadine che sono impegnate nell'assistenza ai più deboli”.



Pubblicazione del: 23/05/2014
nella Categoria News


« Precedente   Elenco   Successiva »


Titolo Precedente: NAPOLI - CONDIZIONI CENTRALE OPERATIVA POLIZIA LOCALE

Titolo Successivo: NAPOLI - NOI NON SVENDIAMO I COLLEGHI

Elenco Generale


LOGIN

  

Registrati

Recupera Password


LIPOL INFORMA

etp