Anonimo Registrati

Venerdi 19-Aprile-2024

          

IMPORTANTE

PER INSERIRE IL PROPRIO ANNUNCIO DI MOBILITA' SU LIPOL.IT e FACEBOOK


comunicare :  nome e cognome, posizione professionale, profilo professionale, gli enti di partenza e destinazione, telefono e/o mail, note particolari

  (ogni singolo annuncio, rimarrà visibile online per circa 12 mesi dalla data d'inserimento)

 Inoltre  per i soli colleghi iscritti al nostro sindacato, che ne facciano richiesta, prestiamo piena assistenza nella ricerca della mobilità (anche attraverso i nostri referenti sui territori) e per tutto l'iter burocratico.

Si prega tutti coloro che abbiano ottenuto la mobilità, di darne comunicazione per cancellare la richiesta.

                                                Si ringrazia per la fattiva collaborazione

IL Segretario Generale Nazionale Daniele Minichini


ACCORDO DI COLLABORAZIONE TRA AREZZO - TORINO -VENEZIA   Stampa questo documento dal titolo: . Stampa

PM: Torino, Venezia e Arezzo corpi gemelli
 
Il Comune di Arezzo siglerà un accordo di collaborazione con i corpi di Polizia Municipale di Torino e Venezia. E' stato deciso dalla Giunta Comunale che ha delegato la Comandante Valeria Meloncelli alla sottoscrizione.

Il partenariato sarà finalizzato all' interscambio di esperienze, di buone pratiche, di stage formativi insieme alla condivisione di dati, informazioni e tecnologie, aggiornamento professionale del personale addetto alle strutture LAD (laboratori di analisi documentale), LIT (laboratori di investigazione tecnologiche), GIF (gabinetti di identificazione foto-dattiloscopica). Prevista anche la possibilità di utilizzo e acquisto di tecnologie e sessioni di formazione specifiche.
L'accordo riguarda attività di polizia stradale, di sicurezza urbana e di contrasto alla criminalità diffusa. Sono previste tre strutture organizzative: i laboratori di analisi documentale, i laboratori di investigazione tecnologica e i gabinetti di identificazione foto-dattiloscopica.
L'accordo di partenariato è aperto a tutti i Comandi di Polizia Municipale e anche ad altri soggetti pubblici o privati che operano nel settore della sicurezza.


Pubblicazione del: 17/12/2012
nella Categoria News


« Precedente   Elenco   Successiva »


Titolo Precedente: MILANO - MOTORINI DELLA POLIZIA MUNICIPALE INUTILIZZATI

Titolo Successivo: NAPOLI - IL LIPOL PROCLAMA LO STATO DI AGITAZIONE CONTRO I TAGLI DEL SALARIO ACCESSORIO

Elenco Generale


LOGIN

  

Registrati

Recupera Password


LIPOL INFORMA

etp