Anonimo Registrati

Giovedi 28-Marzo-2024

          

IMPORTANTE

PER INSERIRE IL PROPRIO ANNUNCIO DI MOBILITA' SU LIPOL.IT e FACEBOOK


comunicare :  nome e cognome, posizione professionale, profilo professionale, gli enti di partenza e destinazione, telefono e/o mail, note particolari

  (ogni singolo annuncio, rimarrà visibile online per circa 12 mesi dalla data d'inserimento)

 Inoltre  per i soli colleghi iscritti al nostro sindacato, che ne facciano richiesta, prestiamo piena assistenza nella ricerca della mobilità (anche attraverso i nostri referenti sui territori) e per tutto l'iter burocratico.

Si prega tutti coloro che abbiano ottenuto la mobilità, di darne comunicazione per cancellare la richiesta.

                                                Si ringrazia per la fattiva collaborazione

IL Segretario Generale Nazionale Daniele Minichini


NOLA - CLASS ACTION SUL MANCATO CONCORSO VIGILI URBANI   Stampa questo documento dal titolo: . Stampa

NOLA - Class-action sul mancato concorso vigili urbani
Non va proprio giù al Pd nolano (Giugliano e Maffettone) la bocciatura dell'emendamento presentato in consiglio comunale il 13 luglio scorso in occasione dell'approvazione del bilancio di previsione sulla restituzione delle somme versate dai partecipanti al concorso per vigili urbani a tempo determinato (650 persone) per un importo di circa 9 mila euro, compreso le spese postali. Maffettone ha infatti dichiarato che, se entro settembre l'assessore al personale Luciano Parisi non attiverà le procedure concorsuali (negli ultimi tempi annunciate troppe volte), verificate le condizioni promuoverà una class-action.
"Una altra vicenda incredibile – ha commentato Maffettone – è il mancato espletamento del concorso del responsabile del servizio finanziario pubblicato sul Burc Campania da oltre un anno; ed anche qui non è mai stata avviata alcuna procedura. Ho seri dubbi che l'assessore possa attivare le procedure essendo il concorso dei vigili urbani a tempo determinato e la sua copertura finanziaria riferita all'anno 2011; occorreva riappostare le somme per l'anno in corso. In un momento di grave crisi economica e soprattutto in presenza di un'alta percentuale di disoccupazione giovanile sul nostro territorio non è bello illudere centinaia di giovani".

Fonte: Il Mediano



Pubblicazione del: 23/07/2012
nella Categoria News


« Precedente   Elenco   Successiva »


Titolo Precedente: NAPOLI - IL SINDACO NOMINA COMANDANTE AD INTERIM TTILIO AURICCHIO GIA CAPOGABINETTO

Titolo Successivo: NAPOLI - AVVICENDAMENTO AL COMANDO DELLA POLIZIA MUNICIPALE

Elenco Generale


LOGIN

  

Registrati

Recupera Password


LIPOL INFORMA

etp