Anonimo Registrati

Martedi 23-Aprile-2024

          

IMPORTANTE

PER INSERIRE IL PROPRIO ANNUNCIO DI MOBILITA' SU LIPOL.IT e FACEBOOK


comunicare :  nome e cognome, posizione professionale, profilo professionale, gli enti di partenza e destinazione, telefono e/o mail, note particolari

  (ogni singolo annuncio, rimarrà visibile online per circa 12 mesi dalla data d'inserimento)

 Inoltre  per i soli colleghi iscritti al nostro sindacato, che ne facciano richiesta, prestiamo piena assistenza nella ricerca della mobilità (anche attraverso i nostri referenti sui territori) e per tutto l'iter burocratico.

Si prega tutti coloro che abbiano ottenuto la mobilità, di darne comunicazione per cancellare la richiesta.

                                                Si ringrazia per la fattiva collaborazione

IL Segretario Generale Nazionale Daniele Minichini


BRESCIA - MAXI OPERAZIONE DELLA POLIZIA LOCALE   Stampa questo documento dal titolo: . Stampa

Maxi operazione della polizia locale: otto arresti
 
 
Ogni due ore circa il cambio di attività: a contrasto dell'immigrazione clandestina, antiprostituzione, in appartamento, nei locali o su strada. Tutti sincronizzati e coordinati dal Comando di Brescia: sono i 200 agenti che, dalle 21.30 alle 4 di ieri mattina, sono scesi in campo in città e provincia per l'operazione Sit, Sicurezza Integrata sul Territorio. Un servizio straordinario di sicurezza urbana che ha coinvolto 90 pattuglie di 30 Comandi di Polizia locale (3 di Polizia provinciale) per 45 Comuni.
Ancora presto per tracciare la mappatura dei risultati che si avranno solo dopo l'elaborazione in rete delle attività condotte nelle zone di competenza. Provvisori anche i numeri in città: 8 gli arresti operati dalla Locale di Brescia, di cui 6 durante il servizio antiprostituzione iniziato poco dopo le 21 e condotto dal nucleo operativo centrale e di polizia giudiziaria.
IN SEI APPARTAMENTI di via S. Urbano, via San Rocchino, via Milano, via Fenarolo, via Battaglie e via S. Eufemia «abbiamo fermato e accompagnato al comando in stato di fermo due prostitute cinesi, due viados e altri due stranieri - riferisce il commissario capo Gianni Bonvicini -. La loro posizione, per ora, resta al vaglio degli inquirenti». Manette ai polsi anche per un nord africano, fermato a Travagliato con 60 grammi di droga. Stesso copione per un altro magrebino beccato, sempre in possesso di stupefacenti, in via Milano, in città. «In via Donegani, poi, sono state accompagnate una decina di persone per accertamenti», continua Bonvicini.
E non sono poche nemmeno quelle identificate: 65 stranieri alla stazione ferroviaria di Brescia, 40 in centro storico. Se ne aggiungono 132 durante i pattugliamenti su strada, che hanno registrato 147 veicoli controllati: «Tra l'1.30 e le 4 del mattino, 8 tra automobili e motocicli sono stati sequestrati perchè il conducente è stato trovato il stato di ebbrezza - spiega Bonvicini -. Durante il servizio antiprostituzione, sempre su strada, invece, sono state comminate 6 multe da 500 euro ad altrettanti clienti, in base al regolamento di polizia urbana». Tre gli incidenti stradali rilevati in città, di cui uno con un ferito.
Per quanto riguarda poi gli esercenti, sono 17 gli accertamenti commerciali con le unità cinofile tra stazione, centro storico e via Milano.






Pubblicazione del: 21/06/2010
nella Categoria News


« Precedente   Elenco   Successiva »


Titolo Precedente: BARI - PRIMA LA MULTA POI ILO COMUNE REGALA IL CASCO

Titolo Successivo: IL MINISTRO DELL INTERNO INCONTRA SINDACI E ASSESSORI PER DISCUTERE SULLA SICUREZZA

Elenco Generale


LOGIN

  

Registrati

Recupera Password


LIPOL INFORMA

etp