Anonimo Registrati

Venerdi 19-Aprile-2024

          

IMPORTANTE

PER INSERIRE IL PROPRIO ANNUNCIO DI MOBILITA' SU LIPOL.IT e FACEBOOK


comunicare :  nome e cognome, posizione professionale, profilo professionale, gli enti di partenza e destinazione, telefono e/o mail, note particolari

  (ogni singolo annuncio, rimarrà visibile online per circa 12 mesi dalla data d'inserimento)

 Inoltre  per i soli colleghi iscritti al nostro sindacato, che ne facciano richiesta, prestiamo piena assistenza nella ricerca della mobilità (anche attraverso i nostri referenti sui territori) e per tutto l'iter burocratico.

Si prega tutti coloro che abbiano ottenuto la mobilità, di darne comunicazione per cancellare la richiesta.

                                                Si ringrazia per la fattiva collaborazione

IL Segretario Generale Nazionale Daniele Minichini


QUARTO (NAPOLI) -    Stampa questo documento dal titolo: . Stampa

Polizia Municipale assaltata dai commercianti
 
QUARTO (NA) - Molteplici controlli sul territorio di via Campana, fino al Bivio quartese. Ad intervenire sono state le pattuglie dei vigili urbani, guidati dal maggiore Castrese Fruttaldo. Diversi posti di blocco sono stati predisposti e controlli a tappeto per il rispetto delle norme del Codice della strada.
Gli agenti della PM hanno così elevato decine di multe per il mancato rispetto dell'obbligo delle cinture di sicurezza in auto e, soprattutto, per il parcheggio in zone dove vige il divieto di sosta, con automobili parcheggiate anche in doppia e tripla fila, nella zona dove sono presenti centinaia di attività commerciali. E il regime di tolleranza zero mostrata dai vigili urbani ha scatenato le reazioni furibonde non solo degli automobilisti a vario titolo multati, ma anche di uno sparuto gruppo di commercianti della zona, che hanno inveito verbalmente a più riprese contro gli agenti della polizia municipale.
Sull'accaduto è intervenuto anche il sindaco Sauro Secone dicendo: "I comportamenti tenuti da questi automobilisti e, come mi riferiscono, anche da alcuni commercianti della zona del Bivio sono deprecabili e si commentano da soli – sottolinea il sindaco di Quarto, Sauro Secone – Ad ogni modo esprimo solidarietà agli agenti della polizia municipale che ogni giorno sono impegnati in strada nel difficile controllo del territorio".




Pubblicazione del: 27/01/2010
nella Categoria News


« Precedente   Elenco   Successiva »


Titolo Precedente: NAPOLI - CONCORSI PER 534 POSTI NEL COMUNE

Titolo Successivo: ROMA - XI MUNICIPIO CHIEDE ASSUNZIONE DI 372 AGENTI DI P.M. DALLA GRADUATORIA

Elenco Generale


LOGIN

  

Registrati

Recupera Password


LIPOL INFORMA

etp