Anonimo Registrati

Sabato 20-Aprile-2024

          

IMPORTANTE

PER INSERIRE IL PROPRIO ANNUNCIO DI MOBILITA' SU LIPOL.IT e FACEBOOK


comunicare :  nome e cognome, posizione professionale, profilo professionale, gli enti di partenza e destinazione, telefono e/o mail, note particolari

  (ogni singolo annuncio, rimarrà visibile online per circa 12 mesi dalla data d'inserimento)

 Inoltre  per i soli colleghi iscritti al nostro sindacato, che ne facciano richiesta, prestiamo piena assistenza nella ricerca della mobilità (anche attraverso i nostri referenti sui territori) e per tutto l'iter burocratico.

Si prega tutti coloro che abbiano ottenuto la mobilità, di darne comunicazione per cancellare la richiesta.

                                                Si ringrazia per la fattiva collaborazione

IL Segretario Generale Nazionale Daniele Minichini


MILANO - UBRIACO VERSA BENZINA SU AGENTE DI P.M. PETR DARGLI FUOCO   Stampa questo documento dal titolo: . Stampa

UBRIACO E SENZA PATENTE, VERSA BENZINA SU AGENTE E MINACCIA DARGLI FUOCO
 
"Completamente ubriaco alla guida, senza patente e responsabile di aver versato una tanica di benzina addosso a un vigile, minacciandolo con un accendino di dargli fuoco. Questi i segni particolari dell'italiano fermato dalla Polizia Municipale in via Cesare da Sesto". Lo comunica il vice Sindaco e assessore alla Sicurezza Riccardo De Corato. La pattuglia del Nucleo Centro della Polizia Municipale è intervenuta dopo la segnalazione di alcuni colleghi in servizio presso il mercato di viale Papiniano sulla presenza di un'auto che realizzava pericolosi caroselli in strada. All'arrivo degli agenti, l'autista si è dato alla fuga raggiungendo un'officina in via Cesare da Sesto, di sua proprietà, e lì si è armato di una tanica da 15 litri piena di benzina che ha lanciato in direzione di uno degli agenti, inzuppandogli gli abiti di carburante. Preso poi un accendino, fortunatamente senza riuscire ad accenderlo visto lo stato confusionale, ha minacciato l'agente di dargli fuoco e si è dato nuovamente alla fuga. Dopo circa 2 ore è stato rintracciato e fermato. L'uomo, un italiano di 55 anni, in stato di ubriachezza, aveva precedenti per guida in stato di ebbrezza a seguito dei quali la sua patente era stata sospesa. È stato denunciato per guida senza patente e in stato di ebbrezza, oltre che resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale. L'auto è risultata di proprietà di uno dei suoi clienti.
Fonte: Il Giornale


Pubblicazione del: 07/09/2009
nella Categoria News


« Precedente   Elenco   Successiva »


Titolo Precedente: NAPOLI - MULTE,NOTIFICHE TROPPO COSTOSE MEGLIO SFRUTTARE I VIGILI

Titolo Successivo: LA VETRINA DELLA COLLEZIONE DEL VIGILE URBANO DE MONTIS

Elenco Generale


LOGIN

  

Registrati

Recupera Password


LIPOL INFORMA

etp