Anonimo Registrati

Giovedi 18-Aprile-2024

          

IMPORTANTE

PER INSERIRE IL PROPRIO ANNUNCIO DI MOBILITA' SU LIPOL.IT e FACEBOOK


comunicare :  nome e cognome, posizione professionale, profilo professionale, gli enti di partenza e destinazione, telefono e/o mail, note particolari

  (ogni singolo annuncio, rimarrà visibile online per circa 12 mesi dalla data d'inserimento)

 Inoltre  per i soli colleghi iscritti al nostro sindacato, che ne facciano richiesta, prestiamo piena assistenza nella ricerca della mobilità (anche attraverso i nostri referenti sui territori) e per tutto l'iter burocratico.

Si prega tutti coloro che abbiano ottenuto la mobilità, di darne comunicazione per cancellare la richiesta.

                                                Si ringrazia per la fattiva collaborazione

IL Segretario Generale Nazionale Daniele Minichini


Solarino, (SR) Arrestato dalla Polizia Municipale cittadino extracee per violenza sessuale e lesioni gravi;   Stampa questo documento dal titolo: . Stampa

 
Gli uomini della Polizia Municipale di Solarino (SR), coordinati dal Comandante Gianpaolo Monaca, alle ore 13.00 della data odierna (ndr martedì 21 luglio 2009) traevano in arresto il cittadino extracomunitario con regolare permesso di soggiorno tale A. A. di anni 26, residente in Solarino.
 
Lo stesso, colto in piena fraganza, abusava sessualmente di tale O. S., anch'ella cittadina extracee - nigeriana- di anni 21 domiciliata in Solarino. 
Nella fattispecie, la pattuglia composta dall'Istruttore di P.M.  LISTO A.  e dalla Vice Comandante di P.M. M.  BASCETTA, si portavano unitamente al Comandante di P.M. Gianpaolo Monaca, in Via Marconi di Solarino, poichè allertati da una telefonata che riferiva urla e grida provenienti da tale abitazione.
Giunti sul posto, data l'evidente scena di violenza sessuale che si stava delineando, unitamente al Comandnate della Locale Stazione Carabinieri di Solarino, Dott. Maurizio Caso Pansa e sentito il P.M. di turno si procedeva all'arresto del sopracitato A.A. 
Alla vittima, la quale accompagnata da personale del 118 di Siracusa, oltre ad un evidente stato di agitazione, venivano refertati ecchimosi e tumefazioni sul volto che aveva riporato a seguito delle percosse che la controparte le ha procurato, nel sempre più disperato tentativo di difesa.
La stessa dovrà subire un intervento chirurgico a causa della rottura del timpano dovuta da uno schiaffo che il reo aveva infierito alla vittima.
 
Il reo dopo i dovuti accertamenti del caso, veniva tradotto c/o la casa circondariale di Cavadonna dove in attesa di giudizio è detenuto.
 
 
L'Istruttore di Polizia Municipale     Antonio LISTO


Pubblicazione del: 22/07/2009
nella Categoria News


« Precedente   Elenco   Successiva »


Titolo Precedente: NUOVA CENTRALE OPERATIVA DI GESTIONE VIDEOSORVEGLIANZA AL COMANDO DI P.M. DI CREMONA

Titolo Successivo: NAPOLI -NUOVA SEDE PER L UNITà OPERATIVA AEREOPORTO DELLA POLIZIA MUNICIPALE

Elenco Generale


LOGIN

  

Registrati

Recupera Password


LIPOL INFORMA

etp