Anonimo Registrati

Giovedi 28-Marzo-2024

          

IMPORTANTE

PER INSERIRE IL PROPRIO ANNUNCIO DI MOBILITA' SU LIPOL.IT e FACEBOOK


comunicare :  nome e cognome, posizione professionale, profilo professionale, gli enti di partenza e destinazione, telefono e/o mail, note particolari

  (ogni singolo annuncio, rimarrà visibile online per circa 12 mesi dalla data d'inserimento)

 Inoltre  per i soli colleghi iscritti al nostro sindacato, che ne facciano richiesta, prestiamo piena assistenza nella ricerca della mobilità (anche attraverso i nostri referenti sui territori) e per tutto l'iter burocratico.

Si prega tutti coloro che abbiano ottenuto la mobilità, di darne comunicazione per cancellare la richiesta.

                                                Si ringrazia per la fattiva collaborazione

IL Segretario Generale Nazionale Daniele Minichini


BRUNETTA CERCA ACCORDO CON SINDACATI PER AUMENTARE ETà PENSIONABILE DONNE   Stampa questo documento dal titolo: . Stampa

Il ministro della Pubblica amministrazione Renato Brunetta , in una intervista rilasciata a IL GIORNALE , ha assicurato che ''soltanto previa consultazione coi sindacati'' il Governo varerà decreto per aumento età pensionabile delle donne.
''Il decreto - spiega Brunetta - è il veicolo legislativo ideale, perché prima facciamo meglio è. Se c'è l'accordo, "no problem". La perequazione sarà graduale nell'arco di un decennio, un anno di incremento d'età ogni due anni, fatte salve le eccezioni per chi ha maturato alcuni specifici requisiti''.
Quanto ai risparmi derivanti dalla riforma - continua il ministro - ''la cifra non è importante: quel che so per certo è che i risparmi finiranno in un fondo pubblico per il welfare familiare a favore delle donne che lavorano nella pubblica amministrazione: con l'aumento dell'età pensionabile non vogliamo fare cassa''.




Pubblicazione del: 14/07/2009
nella Categoria News


« Precedente   Elenco   Successiva »


Titolo Precedente: FOGLIO ROSA A 17 ANNI, IN AUTOSTRADA A 150 KM, NARCOTEST, TARGA PERSONALE

Titolo Successivo: RISPOSTA DEL LIPOL ALLE E MAIL SUL PROCESSO GABRIELE SANDRI

Elenco Generale


LOGIN

  

Registrati

Recupera Password


LIPOL INFORMA

etp