Anonimo Registrati

Venerdi 19-Aprile-2024

          

IMPORTANTE

PER INSERIRE IL PROPRIO ANNUNCIO DI MOBILITA' SU LIPOL.IT e FACEBOOK


comunicare :  nome e cognome, posizione professionale, profilo professionale, gli enti di partenza e destinazione, telefono e/o mail, note particolari

  (ogni singolo annuncio, rimarrà visibile online per circa 12 mesi dalla data d'inserimento)

 Inoltre  per i soli colleghi iscritti al nostro sindacato, che ne facciano richiesta, prestiamo piena assistenza nella ricerca della mobilità (anche attraverso i nostri referenti sui territori) e per tutto l'iter burocratico.

Si prega tutti coloro che abbiano ottenuto la mobilità, di darne comunicazione per cancellare la richiesta.

                                                Si ringrazia per la fattiva collaborazione

IL Segretario Generale Nazionale Daniele Minichini


Aversa - Una task force per l' emergenza rifiuti   Stampa questo documento dal titolo: . Stampa


Domenico CiaramellaAVERSA. Ciaramella mette da parte provvisoriamente la campagna elettorale e convoca ad horas una riunione con il presidente del GeoEco Nicola Golia, con il direttore generale Paolino Romano, con il tenente Salvatore Tinto, responsabile del nucleo ecologista dei vigili urbani e con Ciro Nugnes, coordinatore cittadino della Protezione Civile.


rifiuti in stradaDal Commissariato di Governo continuano ad arrivare notizie disastrose in merito alla raccolta dei rifiuti nella provincia di Caserta e quindi anche nella Città di Aversa. Il sindaco ha organizzato una task-force per tamponare, quanto più possibile, l’emergenza rifiuti che si è abbattuta sulla città e che rappresenta la peggiore degli ultimi dieci anni. “Sono stati individuati sei siti – ha spiegato il primo cittadino, a margine della riunione - presso i quali cittadini dei paesi limitrofi provvedono a sversare i rifiuti sul nostro territorio. Si è deciso di tenere sotto controllo questi siti con i Vigili Urbani che controlleranno 24 ore  su 24 la situazione, per tamponare questa tragedia nella tragedia”. I caschi bianchi provvederanno ad elevare contravvenzioni ai cittadini aversani che non rispetteranno le regole per lo sversamento dei rifiuti, per quelli che non risiedono nel capoluogo normanno,  l’ammenda pecuniaria ammonta a 300euro e per costoro è prevista anche la denuncia alla Procura della Repubblica. L’organo, con a capo il coordinatore della protezione Civile, Ciro Nugnes, provvederà inoltre, in assenza di qualunque iniziativa da parte dell’Asl, seppur sollecitata dal sindaco Ciaramella in prima persona, a disinfettare tutte le zone che saranno ripulite dai rifiuti e ad una disinfestazione generale delle strade della città. “Invito tutti i cittadini a collaborare con la nostra amministrazione comunale – esorta Ciaramella - che, mi pare superficiale ripeterlo, non ha nessuna responsabilità in merito alla questione rifiuti”.

Fonte: Pupia



Pubblicazione del: 14/05/2007
nella Categoria Notizia


« Precedente   Elenco   Successiva »


Aggiungi il tuo commento

Autore:


Commento:

Associazine_Almeno_Io_Credo.jpg battitesta.gif beer.gif blahbla.gif bleh.gif cattivik.gif ciao.gif clap.gif confused.gif cry.gif docet.gif dunno.gif eek.gif gathering.gif help.gif icon12.gif icon13.gif lover.gif member.gif mfr_bl2.gif

Inserisci il codice sottostante:

[protezione SPAM]


       ai/alle News

Titolo Precedente: Milano - I ghisa tornano a scuola. Presto corsi di cinese per capire Chinatown

Titolo Successivo: proposta di legge sulla polizia locale della Conferenza delle regioni e delle provincie autonome

Elenco Generale


LOGIN

  

Registrati

Recupera Password


LIPOL INFORMA

etp