Anonimo Registrati

Venerdi 19-Aprile-2024

          

IMPORTANTE

PER INSERIRE IL PROPRIO ANNUNCIO DI MOBILITA' SU LIPOL.IT e FACEBOOK


comunicare :  nome e cognome, posizione professionale, profilo professionale, gli enti di partenza e destinazione, telefono e/o mail, note particolari

  (ogni singolo annuncio, rimarrà visibile online per circa 12 mesi dalla data d'inserimento)

 Inoltre  per i soli colleghi iscritti al nostro sindacato, che ne facciano richiesta, prestiamo piena assistenza nella ricerca della mobilità (anche attraverso i nostri referenti sui territori) e per tutto l'iter burocratico.

Si prega tutti coloro che abbiano ottenuto la mobilità, di darne comunicazione per cancellare la richiesta.

                                                Si ringrazia per la fattiva collaborazione

IL Segretario Generale Nazionale Daniele Minichini


Foggia, Vigili Urbani bloccano latitante polacco   Stampa questo documento dal titolo: . Stampa

Ci viene segnalata da Foggia questa notizia del 10/3/2007 che qui riportiamo:

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Fermato ieri mattina in pieno centro a Foggia da due Vigili Urbani per guida in stato di ebbrezza , dopo ulteriori accertamenti è stato arrestato perchè ricercato su tutto il territorio nazionale.

L’uomo, un 25enne di nazionalità polacca, era ricercato dal marzo 2006 con ordine di custodia cautelare perchè ritenuto persona altamente pericolosa dal GIP di Roma. Insospettiti dalla guida disordinata due Vigili Urbani lo hanno fermato per controlli. Alla richiesta di esibire i documenti il venticinquenne polacco ha aggredito uno dei due vigili, che è dovuto ricorrere alle cure mediche del pronto soccorso del Policlinico di Foggia per lievi contusioni guaribili in quattro giorni. Dagli accertamenti effettuati si è così scoperto che era tra le persone da ricercare per continuate risse e per reati con contro la quiete pubblica. Scattate le manette e condotto in cella, ora dovrà rispondere anche di resistenza e guida in stato di ebbrezza.
Fonte: Teleblu


Pubblicazione del: 17/03/2007
nella Categoria Notizia


« Precedente   Elenco   Successiva »


Aggiungi il tuo commento

Autore:


Commento:

Associazine_Almeno_Io_Credo.jpg battitesta.gif beer.gif blahbla.gif bleh.gif cattivik.gif ciao.gif clap.gif confused.gif cry.gif docet.gif dunno.gif eek.gif gathering.gif help.gif icon12.gif icon13.gif lover.gif member.gif mfr_bl2.gif

Inserisci il codice sottostante:

[protezione SPAM]


       ai/alle News

Titolo Precedente: Napoli - Il raid è scattato subito dopo il sequestro di alcuni alimenti Lo sfogo del comandante: «La città ci sia più vicina»

Titolo Successivo: Parma . Verificare prima di inaugurare

Elenco Generale


LOGIN

  

Registrati

Recupera Password


LIPOL INFORMA

etp