Anonimo Registrati

Martedi 07-Febbraio-2023

          

IMPORTANTE

PER INSERIRE IL PROPRIO ANNUNCIO DI MOBILITA' SU LIPOL.IT e FACEBOOK


comunicare :  nome e cognome, posizione professionale, profilo professionale, gli enti di partenza e destinazione, telefono e/o mail, note particolari

  (ogni singolo annuncio, rimarrà visibile online per circa 12 mesi dalla data d'inserimento)

 Inoltre  per i soli colleghi iscritti al nostro sindacato, che ne facciano richiesta, prestiamo piena assistenza nella ricerca della mobilità (anche attraverso i nostri referenti sui territori) e per tutto l'iter burocratico.

Si prega tutti coloro che abbiano ottenuto la mobilità, di darne comunicazione per cancellare la richiesta.

                                                Si ringrazia per la fattiva collaborazione

IL Segretario Generale Nazionale Daniele Minichini




21/6/2004 Aprile 1994 denunce alla procura - Aprile 2004(dieci anni dopo).............



torna indietro all'elenco dei Documenti.Elenco Documenti     Stampa questo documento dal titolo: 21/6/2004 Aprile 1994 denunce alla procura - Aprile 2004(dieci anni dopo).............  . Stampa

Notizia n° 1 del: Lunedì 21-Giugno-2004
In questi ultimi giorni di Giugno, stiamo assistendo a controlli accurati degli ispettivi Comando della Polizia Municipale di Napoli. Addirittura, notizia pubblicata sulla stampa di questi giorni (il mattino in particolare) il Comandante avrebbe istituito un gruppo di ufficiali (tenenti) che hanno il compito di controllare il personale delle U.O. (sia in ufficio che alla viabilità). Tutto questo ricorda molto quello che successe nel 1994.

Infatti:
1)- Aprile 1994 sulla stampa si parlò di denunce fatte dall'Assessore Ada Becchi Collidà (venuta da fuori cioè dal nord) contro i vigili urbani alla procura della repubblica. In seguito l'amministrazione le revocò l'incarico.
2)- Aprile 2004 sulla stampa napoletana si parla di denunce fatte dal Comandante Bufalo(questore venuto da Arezzo), contro gli operatori di P.M., alla Procura di Napoli.

In entrambi i casi il capo della procura è Cordova e poco tempo dopo questi articoli sono stati istituiti controlli più ferrei nel corpo(quando ormai troppo tardi).

3)Nel 2004 come nel 1994 due fronti politico - sindacali che si fanno guerra e gli operatori ne fanno le spese.
Adesso ci auguriamo solo che non ci saranno avvisi di garanzia come allora!! La cosa ci chiediamo come mai non vengono mai aperte inchieste sugli appalti che riguardano la polizia municipale, sui capi di vestiario inadeguati, sugli sprechi, su come viene applicata la legge 626/94 ovvero la tutela della salute dei lavoratori?? Meditate gente . Meditate






torna indietro all'elenco dei Documenti.Elenco Documenti

LOGIN

  

Registrati

Recupera Password


LIPOL INFORMA

etp