Anonimo Registrati

Giovedi 25-Aprile-2024

          

IMPORTANTE

PER INSERIRE IL PROPRIO ANNUNCIO DI MOBILITA' SU LIPOL.IT e FACEBOOK


comunicare :  nome e cognome, posizione professionale, profilo professionale, gli enti di partenza e destinazione, telefono e/o mail, note particolari

  (ogni singolo annuncio, rimarrà visibile online per circa 12 mesi dalla data d'inserimento)

 Inoltre  per i soli colleghi iscritti al nostro sindacato, che ne facciano richiesta, prestiamo piena assistenza nella ricerca della mobilità (anche attraverso i nostri referenti sui territori) e per tutto l'iter burocratico.

Si prega tutti coloro che abbiano ottenuto la mobilità, di darne comunicazione per cancellare la richiesta.

                                                Si ringrazia per la fattiva collaborazione

IL Segretario Generale Nazionale Daniele Minichini




30/12/2005 Catania. Il colonnello Aldo Torrisi è il nuovo comandante



torna indietro all'elenco dei Documenti.Elenco Documenti     Stampa questo documento dal titolo: 30/12/2005 Catania. Il colonnello Aldo Torrisi è il nuovo comandante   . Stampa

Il colonnello Aldo Torrisi è il nuovo comandante del Corpo dei Vigili Urbani di Catania. Il sindaco Umberto Scapagnini ha firmato questa mattina, il provvedimento di nomina. La normativa consente infatti la possibilità di effettuare la nomina, dalla durata biennale, scegliendo tra i dirigenti idonei, in generale, e, in particolare, per il Corpo dei Vigili Urbani questo incarico non è “fungibile” cioè richiede qualifiche e competenze specifiche.

Presenti alla cerimonia oltre al sindaco Scapagnini, l’assessore al Personale Giuseppe Siciliano, il Capo di Gabinetto Francesco Gueli, il Segretario Generale Armando Giacalone e il direttore del “Personale” Carmelo Reale.

Aldo Torrisi è nato nel 1940 a Reggio Calabria da genitori catanesi ed ha vissuto tutta la sua vita a Catania. Ha frequentato tutti gli ordini di scuole nel capoluogo etneo dalla Dante Alighieri al Liceo Classico Cutelli e si è laureato in Giurisprudenza nel 1964 sempre nella nostra facoltà. Il 3 luglio 1969, vincitore di concorso, è entrato nei Vigili Urbani. E’ sposato con la professoressa Maria Luisa Lorè, arpista del Teatro Massimo Bellini, ed ha un figlio. Il sindaco Scapagnini e l’assessore Siciliano hanno sottolineato il tatto di avere “privilegiato una valida scelta interna finalizzata da un canto al risparmio economico dall’altro alla valorizzazione delle risorse professionali maturate all’interno della struttura comunale”.

“Nell’ottica della rivitalizzazione e del rinnovo del Corpo – hanno continuato i due amministratori – solo chi conosce bene il suo funzionamento e le sue urgenti necessità obiettive può realmente portare avanti un’azione incisiva, valorizzando quando di buono è stato fatto per recente passato”.

“Un caloroso augurio di buon lavoro – hanno concluso Scapagnini e Siciliano – in un momento dove c’è bisogno di un impegno particolare e ribadiamo la forte sinergia tra il Vigili Urbani e il personale su tutte le tematiche”.
(30/12/2005 - ASSUD)






torna indietro all'elenco dei Documenti.Elenco Documenti

LOGIN

  

Registrati

Recupera Password


LIPOL INFORMA

etp