Anonimo Registrati

Sabato 27-Aprile-2024

          

IMPORTANTE

PER INSERIRE IL PROPRIO ANNUNCIO DI MOBILITA' SU LIPOL.IT e FACEBOOK


comunicare :  nome e cognome, posizione professionale, profilo professionale, gli enti di partenza e destinazione, telefono e/o mail, note particolari

  (ogni singolo annuncio, rimarrà visibile online per circa 12 mesi dalla data d'inserimento)

 Inoltre  per i soli colleghi iscritti al nostro sindacato, che ne facciano richiesta, prestiamo piena assistenza nella ricerca della mobilità (anche attraverso i nostri referenti sui territori) e per tutto l'iter burocratico.

Si prega tutti coloro che abbiano ottenuto la mobilità, di darne comunicazione per cancellare la richiesta.

                                                Si ringrazia per la fattiva collaborazione

IL Segretario Generale Nazionale Daniele Minichini


GRATTA E VINCI E UN CAFFE' AL TRASGRESSORE    Stampa questo documento dal titolo: . Stampa

Un gratta e vinci per consolare l'automobilista della multa
E' ultima trovata del sindaco di Varallo Sesia, l'inventore delle sagome dei vigili a grandezza naturale per convincere le auto a rallentare nei paesi. Oltre al tagliando per la lotteria, il Comune pagherà anche un caffè al trasgressore

Un Gratta&Vinci e un buono caffè come compensazione delle multe pagate per le infrazioni stradali meno gravi. E' l'iniziativa annunciata dal sindaco di Varallo Sesia, il deputato leghista Gianluca Buonanno, l'ultima di una serie di decisioni che hanno reso famoso l'amministratore vercellese (la prima furono le sagome di compensato dei vigili urbani per convincere gli automobilisti a rallentare). "In questo momento di crisi economica - spiega - anche chi prende una multa non deve disperarsi". La pillola per le multe della Polizia Municipale verrà così addolcita dai bonus, un biglietto della lotteria istantanea e un buono caffè, da consumarsi però nei bar cittadini.
"Uno sponsor privato ci ha supportato - aggiunge il sindaco di Varallo - e il Comune non dovrà sborsare nulla. In questo periodo di crisi mi è sembrato giusto dare la possibilità a chi prende una multa per le sanzioni più comuni, come il divieto di sosta, di tentare la fortuna con un Gratta & Vinci e di consolarsi bevendo un caffè".

 
Fonte: Repubblica


Pubblicazione del: 19/08/2011
nella Categoria News


« Precedente   Elenco   Successiva »


Titolo Precedente: NAPOLI - POLIZIA MUNICIPALE SCOPRE LABORATORIO CINESE PER ABORTI

Titolo Successivo: TROPPE POLIZIE IN ITALIA E PAGHIAMO UNA MULTA GIORNALIERA ALL EUROPA

Elenco Generale NEWS


LOGIN

  

Registrati

Recupera Password


LIPOL INFORMA

etp