Anonimo Registrati

Martedi 13-Aprile-2021

          

IMPORTANTE

PER INSERIRE IL PROPRIO ANNUNCIO DI MOBILITA' SU LIPOL.IT e FACEBOOK


comunicare :  nome e cognome, posizione professionale, profilo professionale, gli enti di partenza e destinazione, telefono e/o mail, note particolari

  (ogni singolo annuncio, rimarrà visibile online per circa 12 mesi dalla data d'inserimento)

 Inoltre  per i soli colleghi iscritti al nostro sindacato, che ne facciano richiesta, prestiamo piena assistenza nella ricerca della mobilità (anche attraverso i nostri referenti sui territori) e per tutto l'iter burocratico.

Si prega tutti coloro che abbiano ottenuto la mobilità, di darne comunicazione per cancellare la richiesta.

                                                Si ringrazia per la fattiva collaborazione

IL Segretario Generale Nazionale Daniele Minichini


IL LIPOL SI UNISCE AL CORDOGLIO PER LA SCOMPARSA DEL NEO COMANDANTE DELLA P.M. DI REGGIO CALABRIA   Stampa questo documento dal titolo: . Stampa

IL LIPOL SI UNISCE AL CORDOGLIO, DELLA FAMIGLIA E DEI COLLEGHI , PER LA SCOMPARSA DEL COMANDANTE DELLA POLIZIA MUNICIPALE DI REGGIO CALABRIA DR. COSIMO FAZIO.

FOTO ANSA
20:49 - Il comandante dei vigili urbani di Reggio Calabria, Cosimo Fazio, 56 anni, è morto per infarto mentre coordinava le attività di soccorso per gli immigrati sbarcati nel porto. L'uomo, in servizio presso la scuola allievi carabinieri con il grado di tenente colonnello, aveva avuto da 10 giorni l'incarico di dirigere la polizia municipale di Reggio Calabria.
Durante le operazioni di sbarco degli immigrati il comandante dei vigili urbani ha avvertito un malore e si è accasciato a terra. E' stato immediatamente soccorso sia dal personale del servizio 118 presente sul posto e sia da altre persone ma è deceduto poco dopo. Il corpo è stato portato presso l'ospedale di Reggio Calabria.


Pubblicazione del: 17/08/2013
nella Categoria News


« Precedente   Elenco   Successiva »


Titolo Precedente: I COMUNI DELLA FASCIA IONICA COSTITUISCONO IL PLAVI

Titolo Successivo: TENTATA CORRUZIONE PER I VIGILI DI MILANO 500 PER EVITARE SEQUESTRO DI UN RISTORANTE CINESE

Elenco Generale


LOGIN

  

Registrati

Recupera Password


LIPOL INFORMA

etp