Anonimo Registrati

Mercoledi 01-Maggio-2024

          

IMPORTANTE

PER INSERIRE IL PROPRIO ANNUNCIO DI MOBILITA' SU LIPOL.IT e FACEBOOK


comunicare :  nome e cognome, posizione professionale, profilo professionale, gli enti di partenza e destinazione, telefono e/o mail, note particolari

  (ogni singolo annuncio, rimarrà visibile online per circa 12 mesi dalla data d'inserimento)

 Inoltre  per i soli colleghi iscritti al nostro sindacato, che ne facciano richiesta, prestiamo piena assistenza nella ricerca della mobilità (anche attraverso i nostri referenti sui territori) e per tutto l'iter burocratico.

Si prega tutti coloro che abbiano ottenuto la mobilità, di darne comunicazione per cancellare la richiesta.

                                                Si ringrazia per la fattiva collaborazione

IL Segretario Generale Nazionale Daniele Minichini


URBAN POLICE - PREMI DELL ECCELLENZA 2012    Stampa questo documento dal titolo: . Stampa

 Si è conclusa con successo anche questa nona edizione del Congresso nazionale e Mostra espositiva della Polizia locale Urban Police. Per due giorni, il 29 e 30 novembre, Villa Borromeo di Cassano d’Adda ha ospitato operatori provenienti da tutta Italia che hanno potuto assistere gratuitamente ai lavori congressuali e visionare le ultime novità tecnologiche e strumentali utili per l’attività quotidiana della polizia locale. Tra i momenti più significativi, l’inno di Mameli cantato dai ragazzi della Scuola Primaria Quintino Divona di Cassano d’Adda, che ha caratterizzato l’apertura dei lavori congressuali. Tra le autorità intervenute per portare il saluto ai partecipanti il Sindaco di Cassano d’Adda Roberto Maviglia, il Vice Prefetto Aggiunto di Milano Attilio Carnabuci e l’Assessore alla Sicurezza, Polizia provinciale e Protezione civile della Provincia di Milano Stefano Bolognini. Grande emozione anche durante la cerimonia di consegna dei “Premi all’eccellenza 2012” agli operatori che si sono distinti in attività di servizio: PM di Isola del Giglio (GR), Porto Torres (SS), polizia provinciale di Padova, Associazione Matildica Val Tassobbio (RE), PM di San Vitaliano (NA), di Barile (PZ) e di Montichiari (BS) i Comandi premiati. Il resoconto completo delle due giornate, con tutte le foto del grande evento, sarà pubblicato sul numero di dicembre della nostra rivista “La Voce dei Vigili Urbani”. Nel frattempo, brevi resoconti quotidiani saranno pubblicati su questo sito.

Fonte: edipol.it



Pubblicazione del: 03/12/2012
nella Categoria News


« Precedente   Elenco   Successiva »


Titolo Precedente: IL LIPOL ALLA TAVOLA ROTONDA SUL MOBBING A CASSANO D ADDA

Titolo Successivo: TRENTO ARRIVA LA MULTA AL CONTRARIO

Elenco Generale


LOGIN

  

Registrati

Recupera Password


LIPOL INFORMA

etp