Anonimo Registrati

Venerdi 26-Aprile-2024

          

IMPORTANTE

PER INSERIRE IL PROPRIO ANNUNCIO DI MOBILITA' SU LIPOL.IT e FACEBOOK


comunicare :  nome e cognome, posizione professionale, profilo professionale, gli enti di partenza e destinazione, telefono e/o mail, note particolari

  (ogni singolo annuncio, rimarrà visibile online per circa 12 mesi dalla data d'inserimento)

 Inoltre  per i soli colleghi iscritti al nostro sindacato, che ne facciano richiesta, prestiamo piena assistenza nella ricerca della mobilità (anche attraverso i nostri referenti sui territori) e per tutto l'iter burocratico.

Si prega tutti coloro che abbiano ottenuto la mobilità, di darne comunicazione per cancellare la richiesta.

                                                Si ringrazia per la fattiva collaborazione

IL Segretario Generale Nazionale Daniele Minichini


ROMA - POLIZIA MUNICIPALE SENZA VERBALI, SANZIONI SULLE FOTOCOPIE   Stampa questo documento dal titolo: . Stampa

Vigili senza blocchetti per le multe: sanzioni sulle fotocopie

Vigili senza blocchetti per le multe: sanzioni sulle fotocopie

I vigili urbani rimasti senza blocchetti per le multe appuntano le targhe su fotocopie e foglietti. Le associazioni di categoria insorgono. Onorato: "Capitale dell'assurdo"



Potrebbe interessarti: http://www.romatoday.it/cronaca/vigili-senza-blocchetto-multe.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/RomaToday/41916963809
 
Vigili rimasti senza blocchetti che fanno le multe usando delle fotocopie. Questo lo scenario raccontato da il quotidiano Il Messaggero. Secondo il quale i vigili, rimasti senza l'appostito blocchetto, si arrangiano appuntando su delle fotocopie i numeri di targa di chi commette l'infrazione o, addirittura, segnandolo un po' dove capita.
Le associazioni di categoria sono già balzate in piedi e annunciano ricorsi sulla validità delle multe elevate senza blocchetto.
Anche Alessandro Onorato, capogruppo Udc in Campidoglio commenta il fatto:"Siamo davvero la Capitale dell'assurdo: le multe rappresentano la prima entrata per le casse capitoline, ma il Comune non ha i soldi nemmeno per stampare i blocchetti dei vigili urbani. Il Sindaco intervenga per risolvere questa situazione, perché al momento non sappiamo se ridere o se piangere. Se non si lascia nessun avviso sul parabrezza - spiega Onorato - non solo viene meno un fondamentale deterrente, ma anche un efficace strumento di informazione, per cui chi ignora di aver infranto un divieto può prendere la stessa multa ogni giorno, o addirittura più volte al giorno nello stesso punto. Per non parlare del fatto che l'avviso bonario, completo di bollettino per pagare subito la multa, garantisce un introito immediato per il Comune, che in questo modo invece viene a mancare".
Fonte: Roma Today


Pubblicazione del: 19/04/2012
nella Categoria News


« Precedente   Elenco   Successiva »


Titolo Precedente: PESCARA - AGENTE SOTTO CHOC PER LA MORTE DEL CALCIATORE

Titolo Successivo: NAPOLI - DICHIARAZIONI DELL'ASSESSORE AL PERSONALE SULLA POSSIBILITA DI ASSUNZIONI DALLA GRADUATORIA 2011

Elenco Generale


LOGIN

  

Registrati

Recupera Password


LIPOL INFORMA

etp