Anonimo Registrati

Sabato 20-Aprile-2024

          

IMPORTANTE

PER INSERIRE IL PROPRIO ANNUNCIO DI MOBILITA' SU LIPOL.IT e FACEBOOK


comunicare :  nome e cognome, posizione professionale, profilo professionale, gli enti di partenza e destinazione, telefono e/o mail, note particolari

  (ogni singolo annuncio, rimarrà visibile online per circa 12 mesi dalla data d'inserimento)

 Inoltre  per i soli colleghi iscritti al nostro sindacato, che ne facciano richiesta, prestiamo piena assistenza nella ricerca della mobilità (anche attraverso i nostri referenti sui territori) e per tutto l'iter burocratico.

Si prega tutti coloro che abbiano ottenuto la mobilità, di darne comunicazione per cancellare la richiesta.

                                                Si ringrazia per la fattiva collaborazione

IL Segretario Generale Nazionale Daniele Minichini


FOTO SU FACEBOOK INDOSSANDO CAPPELLO DELLA POLIZIA MUNICIPALE: DENUNCIATO   Stampa questo documento dal titolo: . Stampa

Pubblica una sua foto col cappello dei vigili: denunciato
 
TERAMO - Si è chiusa con una denuncia per "utilizzo non consentito di segni distintivi in uso alla polizia" quello che doveva essere uno scherzo su internet da condividere con gli amici di Facebook. Nella rete della polizia municipale di Teramo è caduto un impiegato in servizio presso un istituto di credito cittadino, che aveva pubblicato sul celebre social netowrk una propria foto con indosso il cappello dei vigili urbani.

LA BREVE INDAGINE. La segnalazione del vigile virtuale è partita dell'associazione "Teramo Vivi Città", che rilevava come su Facebook si fosse registrato un individuo con un cappello in uso alla polizia municipale del comune. Gli agenti hanno cercato indizi per risalire all'identità nascosta dietro il nome di fantasia utilizzato su Facebook. Un'operazione piuttosto semplice, visto che nella foto pubblicata online compariva anche un cartello pubblicitario della banca in cui l'uomo lavora. Questa mattina la persona denunciata è stata sentita presso il comando di Polizia dove ha dichiarato di aver scattato quella foto per scherzo, dopo aver trovato il cappello appoggiato a uno sportello della banca, dimenticato probabilmente da un vigile vero, ma sbadato.

Fonte: TG1



Pubblicazione del: 04/10/2010
nella Categoria News


« Precedente   Elenco   Successiva »


Titolo Precedente: TUTELARE INCOLUMITà OPERATORI DI POLIZIA ANCHE CON ....LA CINTURA DI SICUREZZA

Titolo Successivo: ARNESANO - POCHI AGENTI E........ MOLTI PROBLEMI

Elenco Generale


LOGIN

  

Registrati

Recupera Password


LIPOL INFORMA

etp