Anonimo Registrati

Venerdi 29-Marzo-2024

          

IMPORTANTE

PER INSERIRE IL PROPRIO ANNUNCIO DI MOBILITA' SU LIPOL.IT e FACEBOOK


comunicare :  nome e cognome, posizione professionale, profilo professionale, gli enti di partenza e destinazione, telefono e/o mail, note particolari

  (ogni singolo annuncio, rimarrà visibile online per circa 12 mesi dalla data d'inserimento)

 Inoltre  per i soli colleghi iscritti al nostro sindacato, che ne facciano richiesta, prestiamo piena assistenza nella ricerca della mobilità (anche attraverso i nostri referenti sui territori) e per tutto l'iter burocratico.

Si prega tutti coloro che abbiano ottenuto la mobilità, di darne comunicazione per cancellare la richiesta.

                                                Si ringrazia per la fattiva collaborazione

IL Segretario Generale Nazionale Daniele Minichini


OREFICE NUOVO COMANDANTE DELLA POL MUNICIPALE DI FASANO   Stampa questo documento dal titolo: . Stampa

Oggi ,lunedì 31  maggio, alle ore 113 circa, nella sala di rappresentanza del Palazzo municipale, a Fasano, si è tenuta la conferenza stampa per la presentazione del nuovo comandante di Polizia municipale della città che prenderà servizio domani 1° giugno.

Alla conferenza hanno partecipato il sindaco Lello Di Bari e lo stesso nuovo responsabile del Corpo dei vigili urbani, il dott. Antonio Orefice (44 anni di Squinzano), che ha risposto alle domande dei giornalisti.

Con apposito decreto, il dr Orefice è stato nominato non solo comandante di Polizia municipale ma anche dirigente dei settori Polizia municipale, Sicurezza urbana, Ecologia ed Attività produttive.
 
 
Orefice è stato scelto dal sindaco sulla base del curriculum col quale ha partecipato all'"Avviso di selezione", pubblicato dal Comune lo scorso 18 febbraio, per l'assunzione a tempo determinato (fino alla fine del mandato del sindaco, giugno 2012) della figura di dirigente-comandante della locale Polizia municipale. 
 

Orefice, laureato in Giurisprudenza, è, attualmente, comandante e dirigente della Polizia municipale di Campi Salentina (Le), nonchè responsabile del canile municipale della cittadina salentina e della locale Protezione civile comunale.

Fonte: ufficio stampa


Pubblicazione del: 31/05/2010
nella Categoria News


« Precedente   Elenco   Successiva »


Titolo Precedente: 267 SEQUESTRI DELLA P.M- DI FIRENZE

Titolo Successivo: VIETRI - SPRAY AL PEPERONCINO E MAZZETTE DI SEGNALAZIONE PER LA POL. MUNICIPALE.

Elenco Generale


LOGIN

  

Registrati

Recupera Password


LIPOL INFORMA

etp