Anonimo Registrati

Venerdi 29-Marzo-2024

          

IMPORTANTE

PER INSERIRE IL PROPRIO ANNUNCIO DI MOBILITA' SU LIPOL.IT e FACEBOOK


comunicare :  nome e cognome, posizione professionale, profilo professionale, gli enti di partenza e destinazione, telefono e/o mail, note particolari

  (ogni singolo annuncio, rimarrà visibile online per circa 12 mesi dalla data d'inserimento)

 Inoltre  per i soli colleghi iscritti al nostro sindacato, che ne facciano richiesta, prestiamo piena assistenza nella ricerca della mobilità (anche attraverso i nostri referenti sui territori) e per tutto l'iter burocratico.

Si prega tutti coloro che abbiano ottenuto la mobilità, di darne comunicazione per cancellare la richiesta.

                                                Si ringrazia per la fattiva collaborazione

IL Segretario Generale Nazionale Daniele Minichini


NAPOLI - POLIZIA MUNICIPALE A CACCIA DI MOTOSCAFI PIRATA    Stampa questo documento dal titolo: . Stampa

Vigili urbani a caccia di motoscafi pirata

sequestri e denunce al debutto sul mare

Cinquanta sedie e venti ombrelloni di un lido abusivo di Coroglio sequestrati. Un traghettatore che portava i bagnanti da Marechiaro allo “Scoglione” identificato e segnalato alla capitaneria di porto. Una decina di abusi edilizi a Posillipo rilevabili solo dal mare e fotografati. I vigili urbani debuttano sulle acque del Golfo : l’”operazione mare” , coordinata dal tenente Ciro Colimoro e compiuta in collaborazione con la Polizia penitenziaria, è durata due giorni . Otto vigili e altrettanti uomini del Servizio risorsa mare del Comune hanno navigato a bordo di tre gommoni, le loro segnalazioni sono state accolte via radio da altri quindici vigili pronti ad intervenire da terra. Il monitoraggio della costa da mare è un esperimento che sarà ripetuto dalla polizia municipale due volte alla settimana fino a fine settembre. Nell’estate nera del mare campano anche i vigili dunque partecipano alla caccia ai motoscafi indisciplinati e agli yacht pirata: ieri hanno controllato i documenti di alcune barche vicino al Castel dell’Ovo e all’altezza del Palazzo Donn’Anna “Per l’anno prossimo stiamo pensando all’installazione di un marevelox – spiega Colimoro - un rilevatore di velocità per i natanti. Potremmo posizionarlo a Posillipo all’altezza di Santa Dorotea”. L’operazione ha portato anche alla denuncia di un venditore abusivo di bibite e allo smantellamento di una baracca costruita sugli scogli di via Partenope con compensato e teloni. Nel corso dei controlli sulla movida a Chiaia sono stati invece multati quindici esercenti per occupazione abusiva del suolo pubblico . Intanto si sono concluse le ispezioni sulle navi compiute nel corso dell’operazione “Traghetto day” dalla Guardia Costiera. Riscontrato solo irregolarità di lieve entità.

(Luigi Carbone – LA REPUBBLICA ) sabato 15 Agosto 2009



Pubblicazione del: 17/08/2009
nella Categoria News


« Precedente   Elenco   Successiva »


Titolo Precedente: TORRE ANNUNZIATA DICE NO ALLE RONDE E BANDIRà CONCORSO PER 12 AGENTI DI P.M.

Titolo Successivo: VARAZZE (SAVONA) STOP ALLE RONDE PER DOTAZIONI IRREGOLARI

Elenco Generale


LOGIN

  

Registrati

Recupera Password


LIPOL INFORMA

etp