Anonimo Registrati

Giovedi 28-Marzo-2024

          

IMPORTANTE

PER INSERIRE IL PROPRIO ANNUNCIO DI MOBILITA' SU LIPOL.IT e FACEBOOK


comunicare :  nome e cognome, posizione professionale, profilo professionale, gli enti di partenza e destinazione, telefono e/o mail, note particolari

  (ogni singolo annuncio, rimarrà visibile online per circa 12 mesi dalla data d'inserimento)

 Inoltre  per i soli colleghi iscritti al nostro sindacato, che ne facciano richiesta, prestiamo piena assistenza nella ricerca della mobilità (anche attraverso i nostri referenti sui territori) e per tutto l'iter burocratico.

Si prega tutti coloro che abbiano ottenuto la mobilità, di darne comunicazione per cancellare la richiesta.

                                                Si ringrazia per la fattiva collaborazione

IL Segretario Generale Nazionale Daniele Minichini


ROMA - ROTTA LA TRATTATIVA FRA SINDACATI E COMUNE DI ROMA   Stampa questo documento dal titolo: . Stampa

In campagna elettorale il Sindaco Alemanno si impegnò che in caso di sua elezione avrebbe regolato il corpo della Polizia Municipale con il riempimento dell’organico previsto in 8300 unità compresa l’assunzione in pianta stabile dei vigili a tempo determinato e di tutti e 600 gli idonei del vecchio concorso.

Oggi i sindacati avendo registrato la volontà dell' Amministrazione Comunale di voler assumere solo 150 nuovi agenti chiamati dalla graduatoria degli idonei del vecchio concorso ed erogare 1.500.000,00 euro agli Istituti privati, delle guardie giurate per il controllo dei campi nomadi (servizio che è stato sempre ricoperto dalle Polizie Municipale e di Stato)  hanno abbandonato il tavolo e indirranno assemblee nei Comandi Municipali con una manifestazione conclusiva che si terra, presumibilmente, il 20 Maggio p.v. in piazza del Campidoglio.



Pubblicazione del: 08/05/2009
nella Categoria News


« Precedente   Elenco   Successiva »


Titolo Precedente: NAPOLI - UN ALTRO ROUND FRA LE IENE E IL COMANDANTE DELLA POLIZIA MUNICIPALE

Titolo Successivo: 23 e 24 MAGGIO AL TEATRO SANNAZZARO A NAPOLI LA COMPAGNIA TEATRALE ACQUERELLO NAPOLETANO : LA CENA DEI CRETINI

Elenco Generale


LOGIN

  

Registrati

Recupera Password


LIPOL INFORMA

etp