Anonimo Registrati

Venerdi 29-Marzo-2024

          

IMPORTANTE

PER INSERIRE IL PROPRIO ANNUNCIO DI MOBILITA' SU LIPOL.IT e FACEBOOK


comunicare :  nome e cognome, posizione professionale, profilo professionale, gli enti di partenza e destinazione, telefono e/o mail, note particolari

  (ogni singolo annuncio, rimarrà visibile online per circa 12 mesi dalla data d'inserimento)

 Inoltre  per i soli colleghi iscritti al nostro sindacato, che ne facciano richiesta, prestiamo piena assistenza nella ricerca della mobilità (anche attraverso i nostri referenti sui territori) e per tutto l'iter burocratico.

Si prega tutti coloro che abbiano ottenuto la mobilità, di darne comunicazione per cancellare la richiesta.

                                                Si ringrazia per la fattiva collaborazione

IL Segretario Generale Nazionale Daniele Minichini


QUEI VIGILI DI NAPOLI, COSì POCO URBANI CON SAN SEBASTIANO    Stampa questo documento dal titolo: . Stampa

Articolo pubblicato su VENERDI' DI REPUBBLICA DEL 13 Febbraio 2009

DIFFICILE CONCILIAZIONE . Cinque ufficiali della Polizia Municipale sono stati richiamati duramente dal Comandante . Il motivo: non avevano partecipato alla messa del santo protettore del Corpo.

 QUEI VIGILI DI NAPOLI, COSI' POCO URBANI CON IL LORO PATRONO SAN SEBASTIANO

Napoli. Sarà anche il patrono dei vigili urbani, ma San Sebastiano ha portato un mare di problemi a cinque caschi bianchi napoletani. Un colonnello e quattro maggiori della polizia municipale hanno ricevuto una lettera ufficiale di richiamo da parte del loro comandante, il generale Luigi Sementa. Motivo ufficiale: hanno disertato la messa che si è celebrata il 20 gennaio in onore di san Sebastiano. “ L’uniforme che ella indossa e che con orgoglio porto anche io dopo aver aver indossato con lealtà quella di ufficiale superiore dell’Arma Dei Carabinieri” esordisce il generale nella missiva di ramanzina “rappresenta molto più di un semplice abito scuro. E’ un impegno di onore e di uniformità, compattezza di azione e di dovere verso la società”. Ancora:” Ella avrebbe dovuto sentire non solo il dovere, ma l’esigenza di rispondere, per qualche ora, con la sua presenza, all’invito che le è stato rivolto”. Per giustificare l’assenza, i cinque ufficiali avevano addotto le motivazioni più varie. Qualcuno si era professato ateo, qualcun altro aveva sottolineato di essere impegnato con un lavoro da terminare. Ma non hanno convinto l’inflessibile Sementa, poche settimane fa, peraltro, al centro di polemiche per aver schiaffeggiato il cronista di un quotidiano locale per un articolo che non aveva gradito.

 Fabrizio Geremicca - VENERDì DI REPUBBLICA



Pubblicazione del: 15/02/2009
nella Categoria News


« Precedente   Elenco   Successiva »


Titolo Precedente: GIUDICE DEL LAVORO DI VASTO: DIRIGENTE POLIZIA MUNICIPALE NON PUò ESSERE DEMANSIONATO SENZA VALIDI MOTIVI.

Titolo Successivo: ROMA -ALMENO 105 LE AGGRESSIONI ALLA POLIZIA MUNICIPALE NEL 2008 e il 2009???

Elenco Generale


LOGIN

  

Registrati

Recupera Password


LIPOL INFORMA

etp