Anonimo Registrati

Martedi 13-Aprile-2021

          

IMPORTANTE

PER INSERIRE IL PROPRIO ANNUNCIO DI MOBILITA' SU LIPOL.IT e FACEBOOK


comunicare :  nome e cognome, posizione professionale, profilo professionale, gli enti di partenza e destinazione, telefono e/o mail, note particolari

  (ogni singolo annuncio, rimarrà visibile online per circa 12 mesi dalla data d'inserimento)

 Inoltre  per i soli colleghi iscritti al nostro sindacato, che ne facciano richiesta, prestiamo piena assistenza nella ricerca della mobilità (anche attraverso i nostri referenti sui territori) e per tutto l'iter burocratico.

Si prega tutti coloro che abbiano ottenuto la mobilità, di darne comunicazione per cancellare la richiesta.

                                                Si ringrazia per la fattiva collaborazione

IL Segretario Generale Nazionale Daniele Minichini


NAPOLI - BASTA CON LE CHIACCHIERE E METTIAMO FINE AGLI SPRECHI   Stampa questo documento dal titolo: . Stampa

Prot  285                       Al sig Sindaco del Comune di Napoli ON. Iervolino< ?xml:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-com:office:office" />

Napoli 27/10/ 08           Al sig. Direttore Generale del Comune di Napoli On. Luigi Massa                       

                                        Al sig. Comandante della Polizia Locale Napoli  dr Luigi Sementa                        

                                        Alla Giunta Comunale

                                        Ai Gruppi Consiliari 

                  A TUTTI I SINDACATI 

                  A TUTTI GLI OPERATORI         

                  AGLI ORGANI STAMPA  

 

 

Oggetto: BASTA CON LE CHIACCHIERE E METTIAMO FINE AGLI SPRECHI

 

 

Il 20 ottobre ’08 ho ricevuto (insieme ai responsabili degli altri sindacati) l’invito da parte della CISL a partecipare per il 24 c.m. a una riunione presso  l’Hotel Ramada “… per ricercare, in modo unitario, tutte le azioni sindacali necessarie alla categoria”.

Pur ritenendo importante e necessario unire le forze sindacali per il bene comune dei lavoratori noi del Lipol riteniamo che l’unica responsabile del “disastro Napoli” è il Sindaco con l’Amministrazione Comunale e ci chiediamo come mai, fino ad oggi, gli unici a denunciare in modo dettagliato e fermo: i continui sprechi di denaro, le sedi costose e inadeguate, le “manipolate” applicazioni di leggi importanti (626/94 – legge 104, etc) ,  i giudizi a dir poco vaghi e ambigui espressi nella sorveglianza sanitaria, le strane denunce “schettiniane” alla Procura, la pessima qualità del vestiario, i carri attrezzi inutilizzati, i veicoli del Corpo sporchi o fermi per mancanza di manutenzione, i fax eternamente rotti, la mancanza di formazione e informazione, siamo sempre stati noi del Lipol (vedi documenti, filmati e articoli sul ns sito www.lipol.it) vedendo solo qualche volta seguirci qualche altra organizzazione sindacale.

Perciò se veramente gli altri sindacati vogliono fare sul serio e affrontare quanto sopra, noi siamo pronti. Per quanto riguarda il nuovo Comandante al di là di qualsiasi giudizio bisogna ammettere oggettivamente che è stato il primo che abbia colpito prima i vertici e non la base come invece hanno sempre fatto i predecessori.

Ai colleghi iscritti o che decideranno di far parte del Lipol ricordiamo che siamo pronti ad intervenire con i ns mezzi e studi legali (vedi danno biologico e non solo) là dove  ci segnalassero di essere vittime di provvedimenti (oggettivamente) ingiusti da parte del Comandante Sementa o di chiunque altro (come abbiamo sempre fatto).

 Ci auguriamo che al più presto, visto anche la crisi economica e le richieste di sicurezza da parte dei cittadini, ci si possa al più presto sedere tutti insieme (parte sindacale e amministrativa) per porre fine a sprechi e dare le giuste risposte alla CITTA’.

 

IL SEGRETARIO NAZIONALE E RSU

Daniele Minichini

 

Le segreterie e i dirigenti:

Vincenzo FIORENTINO –Carmine SCHETTINO – Alberto CHIANESE  – Oscar CERRITO  – Maurizio GADALETA -



Pubblicazione del: 28/10/2008
nella Categoria News


« Precedente   Elenco   Successiva »


Titolo Precedente: LA TRASMISSIONE REPORT DAL TITOLO: IL SINDACALISTA

Titolo Successivo: DOMANI LE RIUNIONI PER IL NUOVO MODELLO CONTRATTUALE

Elenco Generale


LOGIN

  

Registrati

Recupera Password


LIPOL INFORMA

etp