Anonimo Registrati

Giovedi 25-Aprile-2024

          

IMPORTANTE

PER INSERIRE IL PROPRIO ANNUNCIO DI MOBILITA' SU LIPOL.IT e FACEBOOK


comunicare :  nome e cognome, posizione professionale, profilo professionale, gli enti di partenza e destinazione, telefono e/o mail, note particolari

  (ogni singolo annuncio, rimarrà visibile online per circa 12 mesi dalla data d'inserimento)

 Inoltre  per i soli colleghi iscritti al nostro sindacato, che ne facciano richiesta, prestiamo piena assistenza nella ricerca della mobilità (anche attraverso i nostri referenti sui territori) e per tutto l'iter burocratico.

Si prega tutti coloro che abbiano ottenuto la mobilità, di darne comunicazione per cancellare la richiesta.

                                                Si ringrazia per la fattiva collaborazione

IL Segretario Generale Nazionale Daniele Minichini




28/10/2005 Marano di Napoli“Banda del buco”attraverso le fogne s’impossessa di 54 mila euro



torna indietro all'elenco dei Documenti.Elenco Documenti     Stampa questo documento dal titolo: 28/10/2005 Marano di Napoli“Banda del buco”attraverso le fogne s’impossessa di 54 mila euro . Stampa

Notizia del: Venerdì 28-Ottobre-2005

Marano - Ieri, Venerdì 28 ottobre ’05, quattro rapinatori sbucati dal pavimento intorno alle 11.20 all’interno della filiale di via Merolla, all’interno c’erano circa venti clienti, hanno svaligiato la filiale del San Paolo Banco di Napoli prelevando circa cinquantaquattromila euro. I banditi con il volto coperto da passamontagna indossavano tute verde militare e guanti in lattice. La banda ha razziato tutto il denaro in cassa nel giro di pochi minuti. Nel frattempo sono giunti gli agenti della polizia Municipale di Marano al Comando del ViceComandante Tenente Brigida Costa, armi in pugno, circondando la banca. I quattro malviventi, per scappare, hanno imboccato di nuovo il cunicolo che avevano scavato utilizzando la condotta fognaria.
Alcuni minuti dopo, sono sopraggiunti I Carabinieri che hanno a lungo ispezionato i tombini della zona senza però riuscire ad intercettare i rapinatori. La «banda del buco» potrebbe aver percorso chilometri sotto terra, in una direzione piuttosto che in un’altra, prima di uscire nuovamente allo scoperto. Un vantaggio enorme rispetto alle forze dell’ordine, che hanno setacciato alla cieca i principali cunicoli della città. Le sirene dei militari non hanno allertato solo i rapinatori: nel giro di pochi minuti il traffico tra la strada dove si trova l’istituto bancario e corso Umberto è letteralmente impazzito. Il Tenente Costa e i suoi vigili hanno dovuto faticare non poco per tenere alla larga la folla di curiosi che si è riversata in strada.






torna indietro all'elenco dei Documenti.Elenco Documenti

LOGIN

  

Registrati

Recupera Password


LIPOL INFORMA

etp