Anonimo Registrati

Domenica 16-Giugno-2019

          

IMPORTANTE

PER INSERIRE IL PROPRIO ANNUNCIO DI MOBILITA' SU LIPOL.IT e FACEBOOK


comunicare :  nome e cognome, posizione professionale, profilo professionale, gli enti di partenza e destinazione, telefono e/o mail, note particolari

  (ogni singolo annuncio, rimarrà visibile online per circa 12 mesi dalla data d'inserimento)

 Inoltre  per i soli colleghi iscritti al nostro sindacato, che ne facciano richiesta, prestiamo piena assistenza nella ricerca della mobilità (anche attraverso i nostri referenti sui territori) e per tutto l'iter burocratico.

Si prega tutti coloro che abbiano ottenuto la mobilità, di darne comunicazione per cancellare la richiesta.

                                                Si ringrazia per la fattiva collaborazione

IL Segretario Generale Nazionale Daniele Minichini




Vicenza - presentati i dieci agenti che entreranno in servizio



torna indietro all'elenco dei Documenti.Elenco Documenti     Stampa questo documento dal titolo: Vicenza - presentati i dieci agenti che entreranno in servizio . Stampa

Vicenza: in servizio 10 nuovi agenti



Sono stati presentati questa mattina nella Sala degli Stucchi a Palazzo Trissino, i dieci nuovi agenti di polizia locale che andranno a rinfoltire le fila del Corpo di Stradella Soccorso Soccorsetto.


Questi agenti, 4 uomini e 6 donne, sono il risultato del corso – concorso bandito dall'amministrazione comunale agli inizi del 2007 e che ha visto la presentazione di circa 250 domande.


Il 1° ottobre 2007, presso l'istituto per geometri "Canova" di Via Baden Powell ha avuto inizio il corso serale, con frequenza obbligatoria della durata di 50 ore, per i 61 partecipanti che avevano superato le preselezioni e subito dopo, in dicembre si sono tenute le prove di concorso.


Considerate le strette finanziarie imposte agli enti locali in ordine agli organici, l'assunzione di 10 unità può veramente essere considerato un importante investimento per la sicurezza e può far comprendere quale sia l'impegno assunto dall'amministrazione nei confronti della città di Vicenza.


Ora un breve ma intenso periodo di studio attende queste "reclute" prima dell'inizio del servizio sul territorio.



Fonte: Assud








torna indietro all'elenco dei Documenti.Elenco Documenti

LOGIN

  

Registrati

Recupera Password


LIPOL INFORMA

etp