Anonimo Registrati

Sabato 23-Gennaio-2021

          

IMPORTANTE

PER INSERIRE IL PROPRIO ANNUNCIO DI MOBILITA' SU LIPOL.IT e FACEBOOK


comunicare :  nome e cognome, posizione professionale, profilo professionale, gli enti di partenza e destinazione, telefono e/o mail, note particolari

  (ogni singolo annuncio, rimarrà visibile online per circa 12 mesi dalla data d'inserimento)

 Inoltre  per i soli colleghi iscritti al nostro sindacato, che ne facciano richiesta, prestiamo piena assistenza nella ricerca della mobilità (anche attraverso i nostri referenti sui territori) e per tutto l'iter burocratico.

Si prega tutti coloro che abbiano ottenuto la mobilità, di darne comunicazione per cancellare la richiesta.

                                                Si ringrazia per la fattiva collaborazione

IL Segretario Generale Nazionale Daniele Minichini


INFO SINDACALI 1



Art. 17/2 lett f) CCNL 01/04/1999



torna indietro all'elenco dei Documenti.Elenco Documenti     Stampa questo documento dal titolo: Art. 17/2 lett f) CCNL 01/04/1999 . Stampa

Circolare dell’Inpdap, l’Istituto di previdenza per i dipendenti pubblici, che con la nota operativa n. 50 del 6 settembre 2006, fornisce alcune istruzioni in merito agli aumenti contrattuali del CCNL comparto Regioni-Enti Locali, approvati con la pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale n. 114 del 18 maggio 2006. Oltre alle tabelle ufficiali relative alle nuove retribuzioni, ed alla precisazione che tale contratto si applica a tutti i dipendenti, di ruolo e non, fatta eccezione per i Dirigenti (anche assunti a tempo determinato o contratto, per i quali c’è un’altra separata area contrattuale).
Nella circolare sono elencati anche gli effetti dei nuovi stipendi anche per il personale andato in pensione, a qualsiasi titolo nel periodo di vigenza del contratto 2004/2005.
Al personale della categoria D, che non risulti incaricato dell’area delle posizioni organizzative, viene attribuito un compenso in misura non superiore a 2.500 Euro annui lordi, mentre il precedente compenso era fissato in una somma tra 1.000 e 2.000 euro. Quindi viene eliminato il minimo ed aumentato il massimo, come previsto dall’art. 17, c.2, lett. f, del CCNL 1.4.1999.

Ma una limitazione riguarda l'indennità per particolari responsabilità prevista per i dipendenti di cat C e B, in servizio in enti senza dipendenti di cat. D.





torna indietro all'elenco dei Documenti.Elenco Documenti

LOGIN

  

Registrati

Recupera Password


LIPOL INFORMA

etp