Anonimo Registrati

Domenica 17-Gennaio-2021

          

IMPORTANTE

PER INSERIRE IL PROPRIO ANNUNCIO DI MOBILITA' SU LIPOL.IT e FACEBOOK


comunicare :  nome e cognome, posizione professionale, profilo professionale, gli enti di partenza e destinazione, telefono e/o mail, note particolari

  (ogni singolo annuncio, rimarrà visibile online per circa 12 mesi dalla data d'inserimento)

 Inoltre  per i soli colleghi iscritti al nostro sindacato, che ne facciano richiesta, prestiamo piena assistenza nella ricerca della mobilità (anche attraverso i nostri referenti sui territori) e per tutto l'iter burocratico.

Si prega tutti coloro che abbiano ottenuto la mobilità, di darne comunicazione per cancellare la richiesta.

                                                Si ringrazia per la fattiva collaborazione

IL Segretario Generale Nazionale Daniele Minichini


INFO SINDACALI 1



P.a., mobilità solo fra enti pubblici



torna indietro all'elenco dei Documenti.Elenco Documenti     Stampa questo documento dal titolo: P.a., mobilità solo fra enti pubblici. Stampa

ROMA – Secondo il parere emanato dal Dipartimento della Funzione Pubblica, n° 194/2004, non è ammessa la mobilità verso un ente pubblico per il personale appartenente ad una struttura di natura privata. Perciò il passaggio nei ruoli di un ente pubblico, ai sensi dell’ articolo 1, comma 2, del decreto legislativo n° 165/2001,è consentito solo ai dipendenti di un altro ente pubblico.

Il parere era stato richiesto in merito al caso di una Asl del napoletano trasformata in una società per azioni, che dovrà quindi d’ ora in poi disciplinare i rapporti di lavoro con i propri dipendenti esclusivamente con le norme vigenti per il settore del lavoro privato.

(A.R.- www.telepa.it









torna indietro all'elenco dei Documenti.Elenco Documenti

LOGIN

  

Registrati

Recupera Password


LIPOL INFORMA

etp